Starting here…

Pubblicato: 28 settembre 2011 in Begin
Tag:,

Bene. Seguiamo il consiglio e vediamo come va. Lo userò per far contento Ebola principalmente, così non dice che spammo…   :P

Sostanzialmente sarà il mio nuovo wall di stronzate virtuali. Magari funziona ugualmente ed evito di rompere le palle su tre social network diversi.

Lo scopo principale era quello di poter leggere (prima o poi) quello che ho scritto e rendermi conto degli eventuali peggioramenti o miglioramenti. E soprattutto quello di fare qualsiasi altra cosa per evitare di pensare.

Vorrei evitare di tornare a quello stesso pensiero, a quella situazione, a come è successo, al perché è successo. So che la situazione è stata pessima, e so che è solo momentaneo il fatto che ora sembra migliorare. So che tornerà, e so che sarà una martellata enorme.

O almeno l’effetto sarà quello.

Detto ciò, spero di non urtare la sensibilità di nessuno né tanto meno sentirmi dire che ho rotto le palle. Non obbligo nessuno a leggere, come non obbligo nessuno a farsi piacere né me né quello che scrivo.

I commenti sono bene accetti, cercherò di rispondere appena possibile.

Ed i video che posto vanno ascoltati mentre si legge, pagina per pagina, così come faccio io mentre scrivo.

Sennò non c’è gusto.

Bye.

G4Zz0L1

commenti
  1. poetella ha detto:

    ok, ok…
    vediamo di che si tratta….
    ;-)

    • G4Zz0L1 ha detto:

      Beh di cosa si tratta l’ho scritto, ora spero di non farti perdere tempo nella lettura piuttosto. ^_^

      • poetella ha detto:

        difficile che io perda tempo nella lettura…
        al massimo un paio di minuti…
        se poi continuo non è tempo perso. E’ tempo ben utilizzato.

        (per adesso va bene, anche se questa frase pare la dicesse uno che cadeva dal trentesimo piano, ad ogni piano…[da “I magnifivci 7” ])

  2. G4Zz0L1 ha detto:

    Allora felice di farti passare del tempo utile.

  3. Le nostre azioni sono una catena di pensieri…di pensieri da scrivere.
    Scrivere,scrivere,scrivere…bisogna scriverli.
    Brutti,belli,contorti,illeggibili,insignificanti pensieri da mettere per iscritto,per fare in modo che non scappino da te…
    Io per esempio ho imparato a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa…non so cosa mi potrà servire…ma mi piace quindi lo faccio! :)

    Bye Piccola Stella Senza Cielo

    • G4Zz0L1 ha detto:

      Beh, in linea di massima ti do ragione. Diciamo che lo faccio con il tuo stesso scopo: non ho idea del motivo per cui lo faccio! :P

      Posso però dirti che per ora l’unico giovamento che ne traggo è che mi tiene legato ad una persona, seppure in modo molto lieve. Ma è già qualcosa… ^_^

  4. Morgana ha detto:

    mi chiedo come mai tu metta tutte queste informazioni nel tuo profilo (indirizzo, cellulare…) saranno mica false? :)
    Un saluto
    M.

Rispondi

